CHI SIAMO

PRO.GER. società specializzata nel settore delle demolizioni e nel movimento terra, nasce a Cisano Bergamasco (BG) nel 2000 dove rimane fino al 2016, anno in cui l’azienda si trasferisce a Villa D’adda (BG), in una struttura più grande e moderna con la possibilità di creare il proprio impianto di riciclaggio per i rifiuti speciali non pericolosi.

Alex Bonacina, fondatore e unica guida dell’azienda, si distingue per la sua serietà, precisione e dedizione al lavoro.  Con il suo carattere innovativo e all’avanguardia, si pone come obiettivo principale la specializzazione nelle demolizioni civili e industriali con tecniche di lavoro di altissimo livello.

Ad oggi, l’azienda fornisce anche una varietà di servizi specializzati come la bonifica di siti contaminati, l’intervento di pronto emergenza a seguito di calamità naturali, mette a disposizione il servizio cassoni per la raccolta dei rifiuti, si occupa della gestione di recuperi ambientali e di una propria discarica autorizzata per la raccolta dei rifiuti non pericolosi.

PRO.GER. è iscritta all’Albo Gestori Ambientali nelle categorie 2 bis, cat. 5, cat. 8, cat. 9, cat. 10 e negli anni ha ottenuto diverse certificazioni.

Organizzazione, professionalità e competenza di tutto il personale e dei suoi collaboratori, insieme al raggiungimento degli obiettivi sono i punti fondamentali della filosofia commerciale dell’azienda.

La Pro.ger è cresciuta in modo costante nel tempo, arrivando oggi ad un organico di 15 dipendenti, incrementando il parco macchine con le attrezzature più innovative disponibili attualmente sul mercato.

L’obiettivo è di generare risultati positivi e duraturi, contribuendo al successo del cliente in tutto nel rispetto della sicurezza, dell’ambiente e dell’etica aziendale. E’ per questo che la società investe costantemente nella formazione e competenza del proprio personale.

MISSIONE

L’azienda mira sempre al massimo soddisfacimento del cliente e alla perfezione dei lavori svolti. Avendo la disponibilità di un ampio parco macchine, in ogni cantiere viene utilizzato il mezzo più idoneo per lo svolgimento del lavoro.

Per le grandi altezze vengono adoperate macchine operatrici all’avanguardia con bracci alti 20 mt , dotati di pinze primarie dei migliori marchi, cesoie per il taglio dei materiali ferrosi, pinze selezionatrici e calamite per ottimizzare i tempi di cantiere e attrezzature diamantate per il sezionamento di strutture in cemento armato.

Il rispetto delle tempistiche, l’esperienza e il continuo aggiornamento tecnico e macchinari all’avanguardia sono i punti fondamentali della nostra missione.