SICUREZZA
PRO.GER., nello svolgimento delle proprie attività, considera la sicurezza nei cantieri e la salute del personale, un dovere indispensabile.
Con un impegno costante l’azienda promuove ogni iniziativa per prevenire situazioni di rischio che possano compromettere la sicurezza del personale.
Tutti i nostri dipendenti sono forniti degli utili Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) adeguati al contesto in cui si sta operando.
Fin dall’inizio della collaborazione contribuiamo al benessere ed alla crescita delle persone sensibilizzando e informando tutti i dipendenti sulla necessità di rispettare le norme di sicurezza.
Il personale infatti è al centro del percorso di formazione per garantire ai clienti l’affidabilità di esperti altamente qualificati.
PRO.GER. oltre a rispettare, nei contenuti e nei principi, le norme previste dal D.lgs 81/2008 ha voluto, come valore aggiunto, puntare ancora di più sulla sicurezza, ottenendo nel 2019 il certificato di riconoscimento del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza ISO 45001:2018.